Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ABon82

Pagine: [1]
1
SCENARI / Re:Un piccolo aiuto
« il: 15 Dicembre 2022 - 15:54:02 »
Roberto, che dire....grazie mi sembra un po' riduttivo. Poi ti aggiorno sul progetto di scenario che ho in mente. Sarà uno scenario pieno di attività.

2
SCENARI / Un piccolo aiuto
« il: 15 Dicembre 2022 - 10:07:12 »
Buongiorno a tutti voi,

chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata posta, ma  sono sincero con la funzione cerca non sapevo cosa mettere.

Ho seguito su youtube i tutorial di Andrea e devo dire che sono molto utili e chiari ma veniamo al quesito:

Quando Andrea, o chiunque crea uno scenario, apre una mappa con tutti i binari e i vari semafori, li inserisce i vari treni e ok...è possibile avere una mappa come quella da aprire con paint per prepararsi un piano di azione prima di far tutto sull'editor?

Per chiarezza vi allego print, per far capire di cosa sto parlando...

a presto..

3
ITINERARI / Re:Ponente
« il: 13 Dicembre 2022 - 13:05:57 »
Buongiorno a tutti,
probabilmente, andando in vacanza a Finale Ligure per le festività natalizie, prenderò il treno per visitare le città di Alassio, Albenga, Pietra Ligure, nel caso abbiate bisogno di foto o altro scrivetemi un pm che vi lascio il mio numero di cellulare in modo da passarvi le foto. Andrea

4
ITINERARI / Re:Brescia - Iseo - Edolo
« il: 13 Dicembre 2022 - 12:54:01 »
Buongiorno a tutti,

innanzitutto ringrazio coloro che si sono prodigati in questa route che amo particolarmente in quanto i miei nonni erano di Capo di Ponte per cui la prendevo spesso. Mi emoziona l'idea di riprendere la littorina ( Detto anche "Il treno della morte dai locali")da Brescia e arrivare al paese.
Mi chiedevo quindi se nella versione 1.4 scaricabile dal sito la tratta è completa..chiedo scusa se la domanda è ripetitiva ma leggendo il tutto lo ho capito molto.

Ancora grazie...Andrea

Pagine: [1]