Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Crash "Crea Nuovo"  (Letto 5059 volte)

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Crash "Crea Nuovo"
« il: 27 Ottobre 2018 - 07:29:05 »

Premesso che il PC funziona regolarmente, al pari di Train Simulator in ogni altra sua parte, e che dispongo di RAM e schede video ampiamente surdimensionate, da qualche tempo il PC mi va in crash, qiando ad esempio cliccato su quickdrive e scelta la route, clicco su "crea nuovo" per formare un nuovo convoglio....ed appena al 3% del caricamento, mi va in crash con il codice di errore 0xC0000005.
Si spera in qualche aiuto
Connesso

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Crash "Crea Nuovo"
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2018 - 08:43:11 »

Provato con ripristino cache di gioco da steam ?

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

cdalbero

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 288
    • Mostra profilo
    • carlodalbero
Connesso
Per tutti i forum di rotabili italiani
Carlo D'Albero
(In arte cdalbero)

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Crash "Crea Nuovo"
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2018 - 11:01:12 »

Bisognerebbe capire se il problema si verifica su ogni route; se é cosi farei innanzitutto una verifica di integrità del gioco da steam.
Connesso
Alessandro Galimi

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:Crash "Crea Nuovo"
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2018 - 11:31:20 »

Confermo ho lo stesso tipo di problema, arrivo al 7% e crash del gioco.

Marmic

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 178
    • Mostra profilo
Re:Crash "Crea Nuovo"
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2018 - 13:03:45 »

Ho scoperto di avere anche io lo stesso problema , il registro del sistema è ok.Può essere che qualche rotabile non sia più compatibile con il programma?Lo chiedo perché prima della nuova versione potevo creare nuovi convogli senza problemi.
Connesso
Marcello

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Crash "Crea Nuovo"
« Risposta #6 il: 27 Ottobre 2018 - 13:30:26 »

Forse non mi sono spiegato bene, il crash avviene indipendentemente da qualsiasi route, che provate singolarmente con altri convogli funzionano benissimo. il problema si verifica proprio e solo caricando il Crea Nuovo" convoglio
Connesso

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Crash "Crea Nuovo"
« Risposta #7 il: 27 Ottobre 2018 - 14:00:10 »

Prova a scaricare e far girare un programma tipo Wise Registry Cleaner che io uso regolarmente ogni tanto per tenere in ordine il registro.
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Crash "Crea Nuovo"
« Risposta #8 il: 27 Ottobre 2018 - 14:13:08 »

Prova a scaricare e far girare un programma tipo Wise Registry Cleaner che io uso regolarmente ogni tanto per tenere in ordine il registro.
Il programma di cui sopra si può sempre scaricare e usare, a me piace, ma il problema in effetti me lo ritrovo pure io sia con versione 32 che 64 bit.
Credo quindi che sia un problema generalizzato eventualmente da segnalare all'assistenza.
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Crash "Crea Nuovo"
« Risposta #9 il: 27 Ottobre 2018 - 14:21:13 »

Non è un errore causato dal gioco...
Leggi qui:

https://errorkit.com/errors-directory/id/41549?language=it&cid=Errors.IT.new-errorid_41549-errorname_0xC0000005&gclid=CjwKCAjwmdDeBRA8EiwAXlarFtW3HZVUfhz-HVnhjLw7z3QwUVyc8F9WqA4l-u_wGJLBFkErdR-SkxoCUxEQAvD_BwE
Ti ringrazio, ma il programma lo conosco e preferisco non utilizzarlo. D'altronde in rete vi sono molti casi di utilizzi diversi con questo codice di errore. Provo a cercare qualche altra possibilità di intervento
Connesso

Gianmarco58

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 365
    • Mostra profilo
Re:Crash "Crea Nuovo"
« Risposta #10 il: 27 Ottobre 2018 - 17:24:43 »

Se può essere utile. vi informo che a me il problema di cui sopra non si verifica e carica tutto fino alla fine.
Ho installato tutto il materiale rotabile italiano che c'è in giro, compreso quello molto vecchio, tranne: il minuetto, la E 464, e gli ETR nelle varie versioni.
Probabilmente il problema è dovuto a qualche rotabile incompatibile.
Connesso
Gianmarco

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:Crash "Crea Nuovo"
« Risposta #11 il: 27 Ottobre 2018 - 18:44:14 »

Ottimo a sapersi proverò a togliere il mio ETR e vedo cosa succede grazie Gianmarco