Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Sondaggio

Vi interessa il repaint della locomotiva Traxx DC3 Mercitalia Rail

sono interessato
- 6 (100%)
non sono interessato
- 0 (0%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 21 Febbraio 2018 - 13:09:38


Pagine: 1 ... 35 36 [37] 38 39 ... 47   Vai giù

Autore Topic: Repaint Vari  (Letto 235312 volte)

Dario Mastaglia

  • Visitatore
Re:Repaint Vari
« Risposta #540 il: 25 Gennaio 2020 - 23:23:25 »

Ciao Pasquale, volevo chiederti se era possibile i repaint delle E483 in livrea Captrain, DB cargo Italia e GTS rail su base delle E186 di Christrains, di cui avevi gia fatto altri repaint molto belli
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2020 - 23:26:00 da Dario Mastaglia »
Connesso

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Online Online
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Repaint Vari
« Risposta #541 il: 26 Gennaio 2020 - 01:03:51 »

ci sarebbe anche la nuovissima E186 medway da poche settimane sui binari italiani del nord Italia, (succursale italiana di Railpool ) da inserire in un eventuale futuro pacchetto repaint.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #542 il: 26 Gennaio 2020 - 10:00:00 »

Ciao Pasquale, volevo chiederti se era possibile i repaint delle E483 in livrea Captrain, DB cargo Italia e GTS rail su base delle E186 di Christrains, di cui avevi gia fatto altri repaint molto belli
ci sarebbe anche la nuovissima E186 medway da poche settimane sui binari italiani del nord Italia, (succursale italiana di Railpool ) da inserire in un eventuale futuro pacchetto repaint.
Questo credo sia uno degli ultimi repaint che faccio. Largo a giovani, Davide Bonello (DrHarrow) mi sembra capace e bravo.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #543 il: 26 Gennaio 2020 - 18:17:29 »

Io credo molto in una strofa di una vecchia canzone dei Nomadi, poco conosciuta per la verità, che dice: "Ieri, impegna l'oggi nel domani"
Spero di vederti e saperti sempre al lavoro per sfornare capolavori come quelli che ti caratterizzano.
Hai dimestichezza e mestiere, passione e costanza.
Vedo un rinnovato fermento creativo nella community italiana di Railworks e questo, innegabilmente, lo si deve a realtà come Rotabili italiani, Trainsim Italia e tante altre, ma bisogna riconoscere che anche grazie ai singoli apporti creativi di tante persone, tra cui tu stesso, si sta vivendo una seconda primavera produttiva.
Il panorama ferroviario cambia a ritmi serrati, le locomotive passano di Società in Società e vengono personalizzate con livree multicolori e sempre diverse, i binari nazionali e non, sono percorsi da composizioni variegate, impossibili da inseguire e riprodurre in tempo, prima che cambino nuovamente.
Sulle tue capacità, son pronto a scommettere e, viva Dio, sono certo che così sarà anche per coloro i quali si cimenteranno nella tua proditoria opera.
Il mio augurio è che non si disperdano mai energie e capacità come le tue ed anzi, siano da costante stimolo a chiunque voglia partecipare ed aggiungere il suo contributo, avendoti ben chiaro come punto di riferimento essenziale, prendendo i tuoi capolavori casomai, non come punto d'arrivo, ma come il punto di partenza dell'eccellenza che sai esprimere e sotto il quale non si può più scendere.
"Largo ai giovani", ha senso per esempio nel mondo del lavoro, ma in ambiente ludico e ricreativo, capacità come le tue possono essere affiancate, ma confesso che mi spiacerebbe sul serio non saperti più all'opera.
Te lo dico con tutta la stima che ho per te Pasquale, indipendentemente da quelle che saranno le tue personali decisioni e sulle quali non mi permetto minimamente di questionare.
« Ultima modifica: 26 Gennaio 2020 - 18:54:19 da Coda di Lupo »
Connesso
Valerio

DrHarrow

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 150
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #544 il: 26 Gennaio 2020 - 19:47:12 »

Ciao a tutti...innanzitutto ringrazio Pasquale per la ''nomina''...
Volevo dirvi che sono aperto a qualche richiesta e posso provare ad impegnarmi per tutti voi sperando di non deludervi...in lavorazione adesso sono Ale724 Ripellicolata e old
Connesso
Davide Bonello

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCjxBYzQc6mM9_7JNpn0GJuA?view_as=subscriber
Progetti:
Savigliano-Saluzzo-Cuneo 20%

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Online Online
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Repaint Vari
« Risposta #545 il: 27 Gennaio 2020 - 21:51:58 »

Gli interessi cambiano , le passioni evolvono, ed il tempo è sempre poco. Ho collaborato tantissimo con Pasquale testando i suoi repaint magnifici che hanno aggiunto varietà al panorama rotabile italiano, tutto nel segno del rispetto dei produttori originali a cui è sempre stato chiesto il permesso di " alterare " le loro opere. Posso solo dire grazie di tutto. :pollicesu
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #546 il: 28 Gennaio 2020 - 10:26:05 »

Concordo appieno con te Andrea.
Verissimo. :occhiolino
Connesso
Valerio

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #547 il: 28 Gennaio 2020 - 11:08:10 »

I miei complimenti a Pasquale e Davide per questo spirito di collaborazione,  :pollicesu se posso allora permettermi una richiesta non sarebbero male le Ale724 e PR ripellicolate Trenord che non sfigurerebbero sulla Mortara. (detto tra noi soprattutto le PR fanno ancora servizio li).
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

DrHarrow

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 150
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #548 il: 28 Gennaio 2020 - 11:18:59 »

Ciao Marco se non sbaglio le PR le aveva già fatte Pasquale. Per quanto riguarda la 724 certamente la farò,sto facendo la Navetta e appena avrò finito questa passero alla Trenord anche perché mi é già stata richiesta
Connesso
Davide Bonello

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCjxBYzQc6mM9_7JNpn0GJuA?view_as=subscriber
Progetti:
Savigliano-Saluzzo-Cuneo 20%

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #549 il: 28 Gennaio 2020 - 12:13:34 »

Forse ci stava lavorando ma non mi risultavano finite.  :uhm
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #550 il: 28 Gennaio 2020 - 13:11:31 »

A proposito di Piano ribassato, chiedo a chi ne sa più di me: guardando i repaint fatti, salta all'occhio che anche nelle livree più old (grigio ardesia e navetta) i rotabili presentano finestrini non apribili e "gobbe" dell'apparato di climatizzazione.
Ritenete sia possibile intervenire modificando questi due fastidiosi particolari e permettere l'utilizzo di queste vetture in composizioni di Epoca IV V, magari dietro a qualche E 646?...
Connesso
Valerio

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #551 il: 28 Gennaio 2020 - 13:32:18 »

A proposito di Piano ribassato, chiedo a chi ne sa più di me: guardando i repaint fatti, salta all'occhio che anche nelle livree più old (grigio ardesia e navetta) i rotabili presentano finestrini non apribili e "gobbe" dell'apparato di climatizzazione.
Ritenete sia possibile intervenire modificando questi due fastidiosi particolari e permettere l'utilizzo di queste vetture in composizioni di Epoca IV V, magari dietro a qualche E 646?...

Soltanto l'autore del modello, in questo caso Aln668GTT, o eventualmente chi ha i sorgenti del 3D può compiere questo genere di modifica; Pasquale ha fatto il possibile con il 3D che aveva a disposizione.
Connesso
Alessandro Galimi

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #552 il: 28 Gennaio 2020 - 14:43:36 »

Mi rendo conto.
Va benissimo
Diciamo che, allora, vale come proposta :occhiolino
Connesso
Valerio

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #553 il: 28 Gennaio 2020 - 15:21:03 »

Mi rendo conto.
Va benissimo
Diciamo che, allora, vale come proposta :occhiolino

Bisognerebbe far pervenire la proposta a Gianmarco, non lo vediamo su questo sito da tanti anni.
Connesso
Alessandro Galimi

DrHarrow

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 150
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #554 il: 28 Gennaio 2020 - 15:57:15 »

Forse ci stava lavorando ma non mi risultavano finite.  :uhm
Strano.io le ho ingame fresche fresche
Connesso
Davide Bonello

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCjxBYzQc6mM9_7JNpn0GJuA?view_as=subscriber
Progetti:
Savigliano-Saluzzo-Cuneo 20%
Pagine: 1 ... 35 36 [37] 38 39 ... 47   Vai su