Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11   Vai giù

Autore Topic: TS 2017  (Letto 70151 volte)

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Online Online
  • Post: 276
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #60 il: 01 Settembre 2016 - 21:53:57 »

OK, TS2017 come le versioni degli anni scorsi, quindi con il vecchio TSX; versione next gen basata su UE4 ancora in fase embrionale, si potrà avere accesso alla beta probabilmente da dicembre ma ci vorrà ancora tempo per la versione commerciale; pare che ci sarà il multiplayer ed i vecchi DLC continueranno a fuzionare col vecchio TSX ma non saranno compatibili con la prossima versione; ad ogni modo, se ho capito bene,  i vecchi contenuti non verranno persi (e ci mancherebbe con le tonnellate di DLC esistenti). Più tardi riguardo il video con maggiore attenzione.
Sulla versione UE4 si vede poco ma è già evidente un notevolissimo passo avanti.

Il mio dubbio è: assisteremo di nuovo all'egemonia Anglo-Tedesca? O finalmente toccherà anche all'Italia? Il mio timore è vedere una replica di quanto è stato fatto per TS2016/2017/2035/2200/7000 etc..
Connesso
Alessandro

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #61 il: 01 Settembre 2016 - 22:16:07 »

ragazzi alla fine ancora un anno per l'UE4   :buona_notizia (non è ironico l'emoticon) preferisco aspettare  :occhiolino

Per chi sta sviluppando contenuti non ci dovrebbero essere grossi problemi, anzi probabilmente vantaggi: se la versione old-gen è arrivata al capolinea, non ci saranno più sviluppi ma sarà comunque sempre possibile utilizzarla senza correre il rischio che nuove implementazioni creino problemi. La versione next gen invece (Train Sim World) sarà un simulatore a se stante che non creerà problemi alla versione basata su TSX.
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #62 il: 01 Settembre 2016 - 22:17:32 »

Come pensavo saranno due prodotti totalmente separati e con vita autonoma e ognuno per la sua strada.
Il gioco di nuova generazione UE4 si chiamerà TSW Train Sim World CSX Heavy Haul. La vecchia generazione prosegue con TS2017 (con pieno supporto appunto).
Tutto il materiale prodotto non sarà compatibile con TSW in quanto per fare un prodotto veramente innovativo non potevano essere legati ai limiti della vecchia versione (mi pare anche comprensibile).
Due versioni di TS2017: Standard e Pioneers in uscita il 15 settembre.
Beta TSW disponibile a Dicembre (previo acquisto a settembre di TS2017 Pioneers Edition a prezzi vari secondo quanto si possiede già), una prima versione commerciale a Febbraio mi sembra di aver capito. Non mi è chiaro se poi tocca comprare anche quella.
Editor in via di sviluppo, multiplayer.
Requisiti minimi un po' pesantini per PC un po' datati come il mio :piange. Me tocca cambià' il PC... :asd
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #63 il: 01 Settembre 2016 - 22:22:20 »



Il mio dubbio è: assisteremo di nuovo all'egemonia Anglo-Tedesca? O finalmente toccherà anche all'Italia? Il mio timore è vedere una replica di quanto è stato fatto per TS2016/2017/2035/2200/7000 etc..

Secondo me continueranno a lavorare ai DLC che hanno i più ampi volumi di vendita, quindi purtroppo quelli che hai menzionato; in Italia ci sono troppo pochi potenziali acquirenti per giustificare l'impiego di più persone che poi debbono essere retribuite; inoltre per i semplici hobbysti sarà ancora più difficile creare contenuti, soprattutto rotabili (valla a fare una loco con il dettaglio che si vede sul video  :asd)
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #64 il: 01 Settembre 2016 - 22:26:27 »

Requisiti minimi un po' pesantini per PC un po' datati come il mio :piange. Me tocca cambià' il PC... :asd

Forse solo la scheda video, mi manca 1 GB... (Funzionerà lo stesso, Alex?)

OS:    64-bit Windows 7 Service Pack 1, Windows 8 / 8.1 or Windows 10
Processor:    2 GHz Dual-Core 64-bit CPU
Memory:    8 GB RAM
Graphics:    DirectX 10 Compatible GPU with 2 GB Video RAM
Sound:    DirectX Compatible
Storage:    Approx 40 GB available space
DirectX:    Version 10
A free Steam account and Broadband internet connection is required
« Ultima modifica: 01 Settembre 2016 - 22:27:59 da robix61 »
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #65 il: 01 Settembre 2016 - 22:51:36 »

Requisiti minimi un po' pesantini per PC un po' datati come il mio :piange. Me tocca cambià' il PC... :asd

Forse solo la scheda video, mi manca 1 GB... (Funzionerà lo stesso, Alex?)

OS:    64-bit Windows 7 Service Pack 1, Windows 8 / 8.1 or Windows 10
Processor:    2 GHz Dual-Core 64-bit CPU
Memory:    8 GB RAM
Graphics:    DirectX 10 Compatible GPU with 2 GB Video RAM
Sound:    DirectX Compatible
Storage:    Approx 40 GB available space
DirectX:    Version 10
A free Steam account and Broadband internet connection is required

E' troppo presto per dirlo, ancora sono in fase pre-alpha e probabilmente non li sanno nemmeno loro i requisiti finali; speriamo solo non facciano come i cugini di Trainz che, dopo tanta attesa, sono usciti con un prodotto così scarsamente ottimizzato da non riuscire a girare decentemente neppure sui pc più performanti; ma non dovrebbe succedere perchè stavolta non si baseranno su un motore 3D proprietario ma appunto sull'UE4 che attualmente è tra i migliori.
« Ultima modifica: 01 Settembre 2016 - 22:54:57 da Alex656 »
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #66 il: 01 Settembre 2016 - 23:51:49 »

Dalla pagina Facebook:
RailSimulator.com: We have no plans to stop supporting TS2017 and have a ton of content in the pipeline up to and well after the release of TSW
Traduzione:
Non abbiamo alcuna intenzione di interrompere il supporto a TS2017 e abbiamo un sacco di contenuti in cantiere fino a ben dopo il rilascio di TSW
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #67 il: 01 Settembre 2016 - 23:55:01 »

Dalla pagina Facebook:
RailSimulator.com: We have no plans to stop supporting TS2017 and have a ton of content in the pipeline up to and well after the release of TSW
Traduzione:
Non abbiamo alcuna intenzione di interrompere il supporto a TS2017 e abbiamo un sacco di contenuti in cantiere fino a ben dopo il rilascio di TSW

Il supporto continuerà probabilmente a livello di nuovi contenuti ma il "core" rimarrà ormai invariato; sarà il nuovo simulatore ad avere le prossime evoluzioni.
Connesso
Alessandro Galimi

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Online Online
  • Post: 276
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #68 il: 02 Settembre 2016 - 03:18:49 »

Come pensavo saranno due prodotti totalmente separati e con vita autonoma e ognuno per la sua strada.
Il gioco di nuova generazione UE4 si chiamerà TSW Train Sim World CSX Heavy Haul. La vecchia generazione prosegue con TS2017 (con pieno supporto appunto).
Tutto il materiale prodotto non sarà compatibile con TSW in quanto per fare un prodotto veramente innovativo non potevano essere legati ai limiti della vecchia versione (mi pare anche comprensibile).
Due versioni di TS2017: Standard e Pioneers in uscita il 15 settembre.
Beta TSW disponibile a Dicembre (previo acquisto a settembre di TS2017 Pioneers Edition a prezzi vari secondo quanto si possiede già), una prima versione commerciale a Febbraio mi sembra di aver capito. Non mi è chiaro se poi tocca comprare anche quella.
Editor in via di sviluppo, multiplayer.
Requisiti minimi un po' pesantini per PC un po' datati come il mio :piange. Me tocca cambià' il PC... :asd

Quindi non ho capito, che DLC sono necessari al fine di avere la Pioneers Edition ed accedere alla beta? Io ho tantissimi DLC loro, fra cui la Semmering e la  LGV. Ma non so se sono necessarie anche la tedesca, l'americana e l'inglese (bada bene che parlo di DLC, non di ragazze  :crepapelle)
Connesso
Alessandro

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #69 il: 02 Settembre 2016 - 07:47:48 »

Per avere accesso alla beta sarà sufficiente acquistare la pioneers edition che sarà disponibile per un periodo limitato e conterrà tutti i contenuti della standard (Hamburg Lübeck, North Jersey Coast Line, LGV: Marseille – Avignon, South Wales Coastal: Bristol – Cardiff)  oltre alla semmeringbahn. Chi possiede già uno o più dlc otterrà uno sconto in proporzione a ciò che aveva già acquistato. Chi li possiede già tutti potrà avere gratuitamente la pioneers.
« Ultima modifica: 02 Settembre 2016 - 08:52:59 da Alex656 »
Connesso
Alessandro Galimi

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #70 il: 02 Settembre 2016 - 10:30:42 »

In questo caso visto che io ho la Semmering e la north jersey coast line, otterrò il 75% di sconto su tutta la lista di TS2017 Pioneer giusto?
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Stralis

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 227
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #71 il: 02 Settembre 2016 - 10:33:41 »

Secondo me, metteranno le due edizioni (Standard e Pioneer) al 75% per poco tempo
Connesso
Andrea

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #72 il: 02 Settembre 2016 - 10:47:05 »

In questo caso visto che io ho la Semmering e la north jersey coast line, otterrò il 75% di sconto su tutta la lista di TS2017 Pioneer giusto?

Devi sommare il costo dei DLC che ti mancano ed applicare il 75% di sconto  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:TS 2017
« Risposta #73 il: 02 Settembre 2016 - 11:51:16 »

bene ho preso la lgv con gli sconti e proprio non vorrei pagarla di nuovo!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:TS 2017
« Risposta #74 il: 02 Settembre 2016 - 12:22:13 »

Stavo riflettendo sul fatto che, per avere accesso alla beta, si è costretti ad acquistare la pioneers pagando in più; mi fa strano pagare per fare il beta tester, soprattutto perchè non dicono se poi la versione finale andrà comunque acquistata o perlomeno sarà gratuita per chi partecipa al beta testing  :uhm
Connesso
Alessandro Galimi
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11   Vai su