Train Sim World > Itinerari

Scenari, servizi o situazioni ... interessanti.

<< < (2/4) > >>

Alex656:

--- Citazione da: Littorino - 30  Agosto  2018 - 13:15:51 ---Una delle piccole chicche a cui ci sta viziando questo sim e che ho notato (e forse non solo io): avete provato a fare un servizio a piedi in orari diversi? Io ho preso il regio da Hagen alle 18.40 e 22.15, mentre le carrozze alle 22.15 erano semideserte, prendendo lo stesso servizio delle 18.40 è talmente frequentato che si trovano pochissimi posti a sedere.  :smoke

Se è quando si potrà mettere mano agli editor vorrei proprio ricostruire il servizio a piedi di almeno un pezzo di Freccia Del Sud in partenza da Milano Centrale con tutti i posti occupati e i bagagli nel bagno.  :asd

--- Termina citazione ---

Marco che ne dici di questo? Potrebbe essere un buon servizio a piedi?  https://www.youtube.com/watch?v=h61e0HVCe6w  :asd :asd :asd
E' un mio sogno perverso  :asd :asd

Littorino:
Non credere che non ci abbia pensato.  :dentoni Ai tempi ho realmente provato un traghettamento in RW: la route si chiamava Tunnel del buon Fabio exp1648 che, purtroppo a seguito dei primi aggiornamenti del sim, non ha piu' funzionato; aveva un porto d'imbarco con tanto di navi (quelle ci sono ancora e sono felicemente ormeggiate nel mio porto di Catania) e riuscii a farci uno scenario che prevedeva l'imbarco con una composizione di 5 delle tue carrozze X e la D145 senza problemi.

Il progetto è comunque ripetere quell'esperienza nella mia Sicilia quando arriverò a Messina (Pazientate Vobis... :smoke)

Alex656:

--- Citazione da: Littorino - 30  Agosto  2018 - 15:04:39 ---Non credere che non ci abbia pensato.  :dentoni Ai tempi ho realmente provato un traghettamento in RW: la route si chiamava Tunnel del buon Fabio exp1648 che, purtroppo a seguito dei primi aggiornamenti del sim, non ha piu' funzionato; aveva un porto d'imbarco e riuscii a farci uno scenario che prevedeva l'imbarco con una composizione di 5 delle tue carrozze X e la D145 senza problemi, devo avere ancora degli screens dispersi in qualche topic di qualche forum.

Il progetto è comunque ripetere quell'esperienza nella mia Sicilia quando arriverò a Messina (Pazientate Vobis... :smoke)

--- Termina citazione ---

No, no, intendevo su TSW! Fare nella simulazione ciò che si vede nel video (partire appiedati, salire sul convoglio, ecc) ; il simulatore lo permetterebbe già, quindi quando ci sarà l'editor per noi comuni mortali sarebbe una cosa realizzabile...........ma tra il dire e il fare c'è il mare dello stretto ed anche di più  :asd

Littorino:
Parlando di TSW, lo stretto sembra abbastanza...largo.  :crepapelle
Però mai dire mai.  :occhiolino

Claudio Mussa:
Un saluto a tutti,

oggi ho trovato un'altra simulazione molto interessante, così complessa che non sono ancora riuscito a terminarla ...!!

Tratta: Ruhr
Motrice: BR 185.2
Località di partenza: Finnentrop
Ore: 12:15
Tipo di servizio: Merci (con svariate manovre in stazioni intermedie)
ID Treno: DB 80401 - Finnentrop - Hagen

Si deve scegliere la tratta "Ruhr" poi "Servizi" successivamente la motrice "BR 185.2" e infine il servizio delle ore "12:15"

Dagli screen dovreste riuscire a rintracciarla agevolmente, fatemi sapere chi di voi riuscirà ad arrivare alla fine ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa