Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: channel tunnel Rail Link  (Letto 23917 volte)

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:channel tunnel Rail Link
« Risposta #45 il: 08 Ottobre 2016 - 17:03:40 »

Problema risolto , sbagliavo Io.
I binari spariscono anche a Me
Connesso
Gabriele

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:channel tunnel Rail Link
« Risposta #46 il: 08 Ottobre 2016 - 17:14:35 »

Scusa Andrea , mi puoi spiegare bene cosa devo scaricare riguardo la Classe 92 ?
Io ho la  Londra a Favershaam , ma quando lancio lo scenario mi segnala errore

La classe 92 è una locomotiva a parte non compresa nella London- Favershaam ma acquistabile separatamente, viene utilizzata per lo spostamento delle merci tra la zona eurotunnel francese e quella inglese e sulla HS1 fino a Londra ed è  dotata di segnalamento in cabina TVM430
La rotta London-Favershaam è la rotta base su cui è stata sviluppata la rotta proprio perchè usa lo stesso segnalamento in cabina.
Se non hai la Classe 92 in alternativa puoi provare la rotta con il TGV di dovetail games annesso alla rotta Marseille.Avignon, anche quello dotato dello stesso segnalamento.
Per la verità anche gli altri treni possono percorrere la rotta a scopo esplorativo ( tranne la famiglia ICE ) ma non riceveranno segnali ferroviari.
Purtroppo ho creato questa rotta prima di conoscere e diventare membro di RI, e quindi ero partito con l' idea di pubblicarla nel workshop del gioco.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:channel tunnel Rail Link
« Risposta #47 il: 08 Ottobre 2016 - 17:24:50 »

Grazie per le informazioni
Connesso
Gabriele

Marmic

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 178
    • Mostra profilo
Re:channel tunnel Rail Link
« Risposta #48 il: 08 Ottobre 2016 - 21:10:51 »

io vedo tutto ,l'unica cosa riguarda la velocità nei tunnel.Mi risulta di 90 miglia mentre sulla linea è ben più maggiore
Connesso
Marcello

Ale MI-BS

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re:channel tunnel Rail Link
« Risposta #49 il: 08 Ottobre 2016 - 21:47:37 »

no non è normale ma me l' hanno segnalato alcuni giocatori ma sinceramente non capisco perché succede.
Il binario usato di default è quello della Kent high speed così come il tunnel e gran parte degli oggetti.
puoi provare ad andare nella cartella di gioco Railworks/Assets/RSC/KentHighSpeed e scompattare il file LondonFavAssets.ap nella stessa cartella utilizzando winrar e vedere se cambia qualcosa!


con il metodo indicato i binari sono apparsi..

per gli altri oggetti che mancano penso sia colpa del pc, che non avevo preso per essere un pc da gaming, ma visto che il portatile da gaming si e' bruciato devo fare di necessita' virtu'..

per esempio ad un certo punto mi trovo sulla sinistra delle strade che volano, ma poi al passaggio del treno i muri che sostengono le strade piano piano appaiono
Connesso
Alessandro

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:channel tunnel Rail Link
« Risposta #50 il: 08 Ottobre 2016 - 22:10:34 »

io vedo tutto ,l'unica cosa riguarda la velocità nei tunnel.Mi risulta di 90 miglia mentre sulla linea è ben più maggiore
All' interno di eurotunnel la velocità dei treni passeggeri è limitata a 160 kmh circa 99 miglia orarie, 140 per i merci( 86). Le velocità della rotta appunto sono in miglia orarie e non in chilometri!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin