Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino  (Letto 669208 volte)

Nick

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1845 il: 04 Febbraio 2019 - 16:02:02 »

...La scritta "missing texure" mi si presenta anche sui binari all'interno dei tunnel.

per quello devi avre i dettagli al massimo
Ti ringrazio, avevi ragione, il parametro "qualità del paesaggio" si era resettato :occhiolino

Per caso, capita anche a qualcun altro che, facendo un qualsiasi scenario che da Torino P.N. vada verso Bardonecchia, la E464 vada in frenata di emergenza nei pressi del bivio sotto il primo tunnel? Poco prima supero un segnale di avviso verde/giallo (contemporaneamente lampeggianti) e si accende la spia RV sull'RSC. Ovviamente passo a 60 km/h ma per assurdo ho provato a passare anche a meno di 30 km/h e non cambia nulla, mi si attiva comunque la frenatura d'emergenza. Non so se può essere utile ma si accende anche la spia di pre-riconoscimento e ovviamente premo il pulsante. Se provo a sfrenare per ripartire mi ricapita dopo 3 secondi al massimo (ovviamente premo correttamente il RAP).
Avvio lo scenario sempre da guida e non da dentro lo scenario stesso, e cancello anche la cache, riavviando il simulatore.

Scusate il lungo messaggio, ho cercato di essere il più preciso possibile...
Connesso
Nicola

Lucluca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1846 il: 04 Febbraio 2019 - 17:01:51 »

Stessa cosa per me Nick, non c'è verso di superare quel tratto, se non spegnendo la rs e premere di continuo supero rosso, riarmo freno e riconoscimento segnale, fino a che non superi il tunnel.
Connesso
Il mio PC: Win7 64bit, 8GB ram Kingston DDR3-1600-Hyperx, AMD Phenom IIx4-965 3.4 GHz, asrock 970de3/u3s3. Grafica: GTX550TI-O.C.

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1847 il: 04 Febbraio 2019 - 18:03:28 »

In questo momento purtroppo non riesco a trovare il tempo di verificare i vostri problemi, spero di riuscirci nella settimana prossima (parlo dei problemi di segnali).

Chiederei però a chi ha questi problemi da PN verso Bardonecchia, di provare lo stesso scenario invece che sulla SFM, sulla To-Ba (per chi ce li ha ancora).
In quello snodo ho messo a posto alcuni segnali che avevano degli errori (mancanza di indicatori di direzione, limiti sbagliati), ma li ho messi a posto solo sulla SFM, pertanto se tali scenari dovessero funzionare correttamente sulla To-Ba, vuol dire che devo rimetterci mano....

Grazie!
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Nick

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1848 il: 04 Febbraio 2019 - 18:21:06 »

In questo momento purtroppo non riesco a trovare il tempo di verificare i vostri problemi, spero di riuscirci nella settimana prossima (parlo dei problemi di segnali).

Chiederei però a chi ha questi problemi da PN verso Bardonecchia, di provare lo stesso scenario invece che sulla SFM, sulla To-Ba (per chi ce li ha ancora).
In quello snodo ho messo a posto alcuni segnali che avevano degli errori (mancanza di indicatori di direzione, limiti sbagliati), ma li ho messi a posto solo sulla SFM, pertanto se tali scenari dovessero funzionare correttamente sulla To-Ba, vuol dire che devo rimetterci mano....

Grazie!
Purtroppo è la stessa identica cosa... proprio per facilitarti l'individuazione del problema ho provato già di mio a fare lo stesso scenario sia sulla To-Ba che sulla SFM.
In ogni caso tranquillo, non c'è nessuna fretta! Anzi sono a disposizione per qualunque test.
Connesso
Nicola

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1849 il: 04 Febbraio 2019 - 18:31:47 »

Perfetto, ma ti succede solo con la 464?
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Nick

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1850 il: 04 Febbraio 2019 - 18:47:14 »

Perfetto, ma ti succede solo con la 464?
Si a meno che non ci siano altri rotabili che includano l'RSC, in quest'ultimo caso posso provarli.
Connesso
Nicola

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1851 il: 04 Febbraio 2019 - 19:27:42 »

finora me lo faceva solo sulla Torino Bardonecchia questo nunero qua, che mi deviava da un altra parte rispetto a dove deve andare il treno, semmai più' tardi riprovo e controllo che sia tutto giusto ma lo e' già perche' ho fatto lo stesso scenario con un altro locomotore ed era tutto a posto..
Connesso

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1852 il: 04 Febbraio 2019 - 19:32:24 »

Mah, io ho provato adesso uno scenario libero e nessun problema . . . non saprei, mi puoi dire che scenario sati provando così lo provo anch'io
Connesso
Andrea Irato

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1853 il: 06 Febbraio 2019 - 21:28:02 »

Ho due segnalazioni da fare:
  • segnalo il semaforo di partenza in direzione Torino del binario 3 di Asti a metà banchina come da screen
  • Da Asti in direzione Torino sul binario Legale prima di Pessione la velocità di linea scende a 160Kmh in piena linea senza cartelli , ne RV mentre l' HUD segna ancora 180 come velocità massima ammessa,   (tratto di binario con velocità impostata errata? )
Ottimo lavoro comunque
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Uaccione

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1854 il: 08 Febbraio 2019 - 18:32:57 »

Ragazzi, io continuo ad avere problemi alla ripetizione dei segnali...possibile che mi manchi qualche pack o che vi sia qualche conflitto tra pack?
ho installato sia il pack "Segnali FS RI 2.2" che il "TS2015_RWItalia_Segnali_Italiani_v1.0"
Connesso
Uaccione - Jacopo Airaghi

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1855 il: 08 Febbraio 2019 - 20:54:32 »

Riavvii ogni senario?
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Uaccione

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1856 il: 08 Febbraio 2019 - 21:05:54 »

Riavvii ogni senario?

Si certo. ho provato a guidare anche senza passare per la creazione...ma il problema resta! non è che mi manca qualcosa?
Connesso
Uaccione - Jacopo Airaghi

E.428

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 63
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1857 il: 09 Febbraio 2019 - 20:33:29 »

Ragazzi, io continuo ad avere problemi alla ripetizione dei segnali

Che genere di problemi?, parli della ripetizione segnali in cabina?, che loco?
Connesso
Mauro

Corsair Obsidian 450D : Gigabyte Z170 Gaming 5 : i7 6700 : Corsair Vengeance LPX DDR4 (2 x 8 Gb) : Gigabyte RTX2060 OC 6G : EVGA SuperNOVA G2 650W : Focusrite Saffire LE : Windows 7 64 bit

Uaccione

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1858 il: 10 Febbraio 2019 - 08:25:11 »

Ragazzi, io continuo ad avere problemi alla ripetizione dei segnali

Che genere di problemi?, parli della ripetizione segnali in cabina?, che loco?

Ciao,
Il problema è generalizzato su tutte le loco che uso (E626, E636, E646). Pur essendo corretto l'aspetto dei segnali, superando un verde (successivo segnale giallo)non entra in macchina il codice 180, ma il 120. (mandando in frenatura la macchina)...
Connesso
Uaccione - Jacopo Airaghi

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1859 il: 10 Febbraio 2019 - 09:59:42 »

Su altre tratte ? Stesso Problema ?
Connesso
Andrea Irato
Pagine: 1 ... 122 123 [124] 125 126 ... 129   Vai su