Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 20   Vai giù

Autore Topic: Stazione di Foggia  (Letto 92721 volte)

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #150 il: 01 Settembre 2018 - 19:46:45 »

Ok, ho controllato, la situazione è buona, ci sono due piccoli errorini che ti metto a posto, poi ti rimetto tutto su DB.
Per favore, fatti una copia di backup di quanto mi hai mandato prima di copiare quello che ti rimanderò.

Detto questo, temo che non sia li il problema. L'errorino che ho trovato è secondo me non gravissimo.

Nel frattempo che ti mando tutto, che segnali stai usando? I miei o quelli di M70?

Grazie mille!! Se non ci fossi tu..  :asd :asd
Non ancora penso ai segnali, prima vedrò di completare l'intero piano binari del progetto..  :pollicesu
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #151 il: 01 Settembre 2018 - 19:51:35 »

Te l'ho messo di nuovo nella tua cartella DB

Se ti da crash ancora, allora metti tutta la route, che vedo se succede anche a me... e per fare eventualmente altri test!
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #152 il: 01 Settembre 2018 - 20:07:33 »

Te l'ho messo di nuovo nella tua cartella DB

Se ti da crash ancora, allora metti tutta la route, che vedo se succede anche a me... e per fare eventualmente altri test!

Grazie ancora!! Ma non si risolve il problema.. sulla mia cartella DB trovi il pacchetto contenente la tratta..  :pollicesu
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #153 il: 01 Settembre 2018 - 20:29:46 »

Non avevo dubbi.
Allora ho provato velocemente, a me non crasha subito, ma lo fa uscendo. Però è anche vero che mi mancano troppi assets che tu hai usato.

Però ho controllato il file routeproperties e vedo che hai attivato una svalangata di provider, davvero troppi. Quello è un problema enorme perchè lui in editor carica tutti quegli assets e facilmente stai usando troppa memoria.....

Per farti capire, a me la tua route è arrivata a 1,3 gB di memoria, e per una route come la tua, che è piccola, è troppo grande. Tieni conto poi che io non ho molti dei provider che tu hai inserito e quindi potrebbe essere molto di più.

Ti consiglio di fare questo test.
Apri TS e apri in contemporanea "gestione attività" di windows. Vai a posizionarti sopra il processo Railworks.
Lancia la tua route e vedi fino a dove arriva con memoria utilizzata prima del crash... Fammi sapere.

In generale un consiglio che ti do è di limitare al massimo i provider che inserisci, perchè quando la pubblicherai rischi che la maggior parte della gente ti rompa le p... per chiedere dove trovare i vari asset. Tieni conto che non tutti hanno le route e gli asset che hai tu....

Ma è solo un consiglio. Nella mia SFM ho 18 provider (di cui 3 sono i miei, più Rotabili Italiani, RSDL, RSItalia) e altri che potrei anche togliere.
Tu ne hai se non li ho contati male 216!!

Mi fai sapere?

Buon lavoro
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #154 il: 01 Settembre 2018 - 20:58:26 »

Non avevo dubbi.
Allora ho provato velocemente, a me non crasha subito, ma lo fa uscendo. Però è anche vero che mi mancano troppi assets che tu hai usato.

Però ho controllato il file routeproperties e vedo che hai attivato una svalangata di provider, davvero troppi. Quello è un problema enorme perchè lui in editor carica tutti quegli assets e facilmente stai usando troppa memoria.....

Per farti capire, a me la tua route è arrivata a 1,3 gB di memoria, e per una route come la tua, che è piccola, è troppo grande. Tieni conto poi che io non ho molti dei provider che tu hai inserito e quindi potrebbe essere molto di più.

Ti consiglio di fare questo test.
Apri TS e apri in contemporanea "gestione attività" di windows. Vai a posizionarti sopra il processo Railworks.
Lancia la tua route e vedi fino a dove arriva con memoria utilizzata prima del crash... Fammi sapere.

In generale un consiglio che ti do è di limitare al massimo i provider che inserisci, perchè quando la pubblicherai rischi che la maggior parte della gente ti rompa le p... per chiedere dove trovare i vari asset. Tieni conto che non tutti hanno le route e gli asset che hai tu....

Ma è solo un consiglio. Nella mia SFM ho 18 provider (di cui 3 sono i miei, più Rotabili Italiani, RSDL, RSItalia) e altri che potrei anche togliere.
Tu ne hai se non li ho contati male 216!!

Mi fai sapere?

Buon lavoro

Grazie mille!! Intanto ti chiedo, hai provato a spostarti fino a Barletta attraverso il marker che ho creato?
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #155 il: 01 Settembre 2018 - 21:15:26 »

No, perchè non lo vedo quel marker. Sicuramente l'hai creato nei tuoi assets che non ho...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #156 il: 01 Settembre 2018 - 21:38:44 »

No, perchè non lo vedo quel marker. Sicuramente l'hai creato nei tuoi assets che non ho...

Ok, perchè a me crasha proprio quando seleziono quel marker, ma quando ne seleziono altri non succede nulla di strano..  :pollicesu
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #157 il: 01 Settembre 2018 - 22:18:32 »

Comunque prima del crash Railworks utilizza circa 1,4 Gb di memoria..
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #158 il: 02 Settembre 2018 - 08:03:31 »

Strano. Scrivimi magari qui le coordinate del marker, prova a andarci manualmente e fare qualche altra verifica....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #159 il: 02 Settembre 2018 - 11:59:03 »

Strano. Scrivimi magari qui le coordinate del marker, prova a andarci manualmente e fare qualche altra verifica....

Le coordinate del marker sono:
Latitudine= 41.315117
Longitudine= 16.278474
 :pollicesu
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #160 il: 02 Settembre 2018 - 12:21:48 »

Andrea, ho scoperto che il crash non si verifica se rinomino la cartella "Track Tiles" in "tempTrack Tiles"..  :uhm :uhm
Il problema è nel piano binari di Barletta.. Aggiungo che ho provato a cambiare stagione, mettendo inverno (e quindi con neve), prima di posare i binari a Barletta. In poche parole, ho posato i binari con la stagione inverno impostata e i binari avevano una texture diversa (con la neve appunto).. poi ho tolto inverno come stagione e si è iniziato a verificare il crash..  :uhm :uhm
Può essere questo il problema?
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #161 il: 02 Settembre 2018 - 13:43:35 »

Mi sembrerebbe stranissimo, ma nulla si può escludere con TS...
La prova rinominando Track Tiles non è significativissima, perchè purtroppo per come è strutturato TS, toglieno quella è come se la parte grafica dei binari la facessi, ma è collegata al tracks.bin. Non so come tS risolva il problema. Infatti non potrebbe generare molte cose, e non vorrei che ti togliesse praticamente tutto....

Per esperienza ti dico comunque che il 99% dei problemi di crash è dato dai binari. Dire che sia la stagione mi sembra stranissimo. I binari che usi non li conosco onestamente...
Oggi sto cercando di mettere a posto i problemi della SFM, se riesco ci do ancora una occhiata....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #162 il: 02 Settembre 2018 - 14:09:32 »

Mi sembrerebbe stranissimo, ma nulla si può escludere con TS...
La prova rinominando Track Tiles non è significativissima, perchè purtroppo per come è strutturato TS, toglieno quella è come se la parte grafica dei binari la facessi, ma è collegata al tracks.bin. Non so come tS risolva il problema. Infatti non potrebbe generare molte cose, e non vorrei che ti togliesse praticamente tutto....

Per esperienza ti dico comunque che il 99% dei problemi di crash è dato dai binari. Dire che sia la stagione mi sembra stranissimo. I binari che usi non li conosco onestamente...
Oggi sto cercando di mettere a posto i problemi della SFM, se riesco ci do ancora una occhiata....

I binari non so di preciso che tipo sono, però so solo che sono in 3D..  :uhm
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

MinuettoDiesel

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 198
    • Mostra profilo
Re:Stazione di Foggia
« Risposta #163 il: 02 Settembre 2018 - 15:51:50 »

Connesso
Alessandro

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 20   Vai su