Train Sim World > Area di discussione TSW

Hardware necessario par TSW

(1/5) > >>

bluedunfly:
Ciao, qualcuno ha idea di quale hardware possa servire per far "girare" in maniera decorosa questo simulatore ?? Scartando i notebook che sono costosi e permettono pochi upgrade, avete idea di cosa mi possa servire partendo da zero ?? mainboard, processore, scheda grafica e disco..... ho detto decoroso ..... non roba da miliardari ... che permetta comunque una discreta grafica e senza scatti ....
ovvio che metterò almeno 4GB di RAM e un HD SSD da 250 (il tera solo come secondario e per i dati/backup) 

premesso che mi arrangio abbastanza nell'assemblaggio e nelle configurazioni se avete consigli li ascolto volentieri.

la macchina sarà praticamente dedicata solo a questo ....se alta, la spesa la farò a piccole dosi ..

per tutto il resto, software per radio trasmittenti, fotografia e sopratutto lavoro .... sono già sistemato con due ottimi ultrabook

grazie ......

Littorino:
Dai requisiti allegati, potrebbe girare "onestamente" già sul mio notebook che ha un I7, 8GB di RAM e 2GB di scheda video (eh si: è proprio quella che mi frega  :shootme) e dove RW gira piu' che degnamente.

bluedunfly:
Ok ma indicano sempre i GB della scheda video senza consigliare la GUP ... sarebbe come dire che una versione M (mobile) di una scheda video da 2GB è paragonabile a una da 2GB di un fisso oppure le varie versioni al di la dei 2GB.

dai con 500 euro dovrei cavarmela con un i5 una vga da 4gb gtx1050 o gtx950

cdalbero:
In sostanza:

Sistema operativo a 64 bit
8/16 giga di ram che oggi trovi ovunque (32 senza swap su disco...)
Scheda video medioalta che abbia 4 giga (la mia cade un poco avendone 3..., ma è in mezzo tra la minima e la massima...)
Hd possibilmente un ssd da 1 giga

Asus classe ROG, più o meno...

Finalmente un 64 bit come sistema operativo, con la speranza che li utilizzino tutti questi bit :pollicesu :pollicesu :pollicesu....

Alex656:
Da giovedì dovrebbe essere disponbile per il download, vi faccio sapere come gira sul mio e poi vediamo di iniziare a tirare le somme  :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa