Train Sim World > Area di discussione TSW

Assistenza Specifica per TSW

(1/12) > >>

Claudio Mussa:
Ciao ragazzi, per l'assistenza futura su TWS propongo di usare questo topic (che inauguro io)

Non ho capito negli scenari come impostare l'ora di parenza, più o meno parto sempre a notte fonda, è normale che sia così?

Grazie, Claudio

Alex656:

--- Citazione da: Claudio Mussa - 16  Marzo  2017 - 22:22:14 ---Ciao ragazzi, per l'assistenza futura su TWS propongo di usare questo topic (che inauguro io)

Non ho capito negli scenari come impostare l'ora di parenza, più o meno parto sempre a notte fonda, è normale che sia così?

Grazie, Claudio

--- Termina citazione ---

Capita la stessa cosa anche a me ma stasera sono stanco morto e getto la spugna, per ora mi basta sapere che, con l'hardware adeguato, il simulatore sarà perfettamente godibile  :pollicesu

Claudio Mussa:
Credo di aver capito, gli scenari sono una certa quantità in funzione del locomotore scelto, ma di essi l'orario non si cambia, modifichi solo le condizioni meteo.

Si sono certo che con l'hardware adeguato deve essere una vera goduria.

Peccato per l'audio Inglese.

Saluti, Claudio

Alex656:

--- Citazione da: Claudio Mussa - 17  Marzo  2017 - 07:24:43 ---Credo di aver capito, gli scenari sono una certa quantità in funzione del locomotore scelto, ma di essi l'orario non si cambia, modifichi solo le condizioni meteo.

Si sono certo che con l'hardware adeguato deve essere una vera goduria.

Peccato per l'audio Inglese.

Saluti, Claudio

--- Termina citazione ---
Visto quanto vendono in Italia ci va già bene che ci hanno messo i sottotitoli. Purtroppo anche le produzioni tripla A, come Mass Effect Andromeda, stanno facendo così. Anche il doppiaggio ha un costo da far rientrare purtroppo.

andreago71:
da quello che sono riuscito a capire l' errore è questo

<ErrorMessage>LowLevelFatalError [File:E:\build\RC_Cook\Engine\Source\Runtime\Engine\Private\UnrealEngine.cpp] [Line: 1244] &nl;Detected negative delta time - on AMD systems please install http://files.aoaforums.com/I3199-setup.zip.html - DeltaTime:-0.254055, bUseFixedFrameRate:0, bTimeWasManipulatedDebug:0, FixedFrameRate:30.000000&nl;</ErrorMessage>

Ho cercato informazioni su internet senza trovare soluzioni reali, voi che ne pensate?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa