Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 51   Vai giù

Autore Topic: ETR 500 frecciarossa  (Letto 257340 volte)

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:ETR Varie
« Risposta #165 il: 19 Ottobre 2016 - 18:16:53 »

Posta una foto fammi vedere come le vedi

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:ETR Varie
« Risposta #166 il: 20 Ottobre 2016 - 11:00:53 »

Ciao Toni,
ti allego un mio repaint e le immagini corrette del logo e del tipo di carrozza; anzi a tal proposito per me sto preparando anche la Excetutive , Business e Standard. Se poi li  vuoi li metto nel tuo DB.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:ETR Varie
« Risposta #167 il: 20 Ottobre 2016 - 11:27:32 »

U che bellino giallo, si grazie metti nel mio db che cosi mi aiuti un po :pollicesu

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:ETR Varie
« Risposta #168 il: 20 Ottobre 2016 - 12:39:38 »

fatto!!
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:ETR Varie
« Risposta #169 il: 20 Ottobre 2016 - 13:43:52 »

Il progetto si fa sempre piu' interessante.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:ETR Varie
« Risposta #170 il: 20 Ottobre 2016 - 14:24:17 »

Settimana prossima tempo permettendo riprendo la cabina non sarà dettagliata per via di mancanza di foto dettagliate, ma con quelle che mi avete passato qualcosa dovrei riuscire a fare, premetto che mi limiterò a creare comandi base, sto studiando il linguaggio ma con il tempo che ho a disposizione ci vorranno anni, forse mi affidero a una persona che conosco sotto compensa, non lo so ancora vediamo.

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:ETR Varie
« Risposta #171 il: 20 Ottobre 2016 - 14:41:10 »

Come mai non riesco ad inserire le smiley? devo fare qualcosa di particolare oltre che cliccare sulla smiley??
Connesso
Pasquale D'Alessandro

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:ETR Varie
« Risposta #172 il: 20 Ottobre 2016 - 14:42:54 »

Ma parli delle faccine :uhm :confuso

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:ETR Varie
« Risposta #173 il: 20 Ottobre 2016 - 14:46:50 »

Settimana prossima tempo permettendo riprendo la cabina non sarà dettagliata per via di mancanza di foto dettagliate, ma con quelle che mi avete passato qualcosa dovrei riuscire a fare, premetto che mi limiterò a creare comandi base, sto studiando il linguaggio ma con il tempo che ho a disposizione ci vorranno anni, forse mi affidero a una persona che conosco sotto compensa, non lo so ancora vediamo.

Per implementare una simulazione realistica dovresti basarti sull'ERTMS ma, correggetemi se sbaglio, attualmente non esiste segnalamento in grado di gestirlo; se è così al momento sei praticamente costretto a gestire le sole funzioni di base ma ti assicuro che un frecciarossa ben fatto farà comunque la gioia di molti, ormai non ci si sperava più  :asd
Al limite potresti cercare di riprodurre la sequenza di avviamento.
Connesso
Alessandro Galimi

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:ETR Varie
« Risposta #174 il: 20 Ottobre 2016 - 15:04:41 »

Si Toni.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:ETR Varie
« Risposta #175 il: 20 Ottobre 2016 - 15:16:02 »

Si Toni.

Vedi se sei abilitato, guarda nel profilo.

Settimana prossima tempo permettendo riprendo la cabina non sarà dettagliata per via di mancanza di foto dettagliate, ma con quelle che mi avete passato qualcosa dovrei riuscire a fare, premetto che mi limiterò a creare comandi base, sto studiando il linguaggio ma con il tempo che ho a disposizione ci vorranno anni, forse mi affidero a una persona che conosco sotto compensa, non lo so ancora vediamo.

Per implementare una simulazione realistica dovresti basarti sull'ERTMS ma, correggetemi se sbaglio, attualmente non esiste segnalamento in grado di gestirlo; se è così al momento sei praticamente costretto a gestire le sole funzioni di base ma ti assicuro che un frecciarossa ben fatto farà comunque la gioia di molti, ormai non ci si sperava più  :asd
Al limite potresti cercare di riprodurre la sequenza di avviamento.
Si ale ma anche solo la.sequenza d'avviamento è veramente complessa scrivere, ma poi non la conosco neppure.

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:ETR Varie
« Risposta #176 il: 20 Ottobre 2016 - 16:51:12 »

Io avevo realizzato il segnalamento AV ma é del tutto statico e non viene riconosciuto nemmeno come segnale, se mi date suggerimenti di come poter simulare ertms io sui segnali e m1ran sul etr500 possiamo provarci.

In alternativa per rendere simpatico etr500 procedura di avviamento e ina bella visuale interna :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:ETR Varie
« Risposta #177 il: 20 Ottobre 2016 - 17:59:45 »

in effetti c' è un segnalamento per alta velocità, è il TVM 430  usato dal tgv e nellla HS1 inglese usata dal javelin class 395. L' ERTMS dovrebbe essere qualcosa di molto simile , infatti sono due segnalamenti compatibili tra loro. Sul sito railsim.fr c' è un segnalamento tvm-ertms, magari potresti prendere spunto da quello per creare un simil ertms italiano
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2016 - 19:01:52 da andreago71 »
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:ETR Varie
« Risposta #178 il: 20 Ottobre 2016 - 18:28:24 »

Io avevo realizzato il segnalamento AV ma é del tutto statico e non viene riconosciuto nemmeno come segnale, se mi date suggerimenti di come poter simulare ertms io sui segnali e m1ran sul etr500 possiamo provarci.

In alternativa per rendere simpatico etr500 procedura di avviamento e ina bella visuale interna :pollicesu

Credo vi convenga sentire Tiziano o Marco70 in proposito  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:ETR Varie
« Risposta #179 il: 20 Ottobre 2016 - 21:45:32 »

be ragazzi sono sicuro che con il tempo opportuno si riuscirebbe, intanto questa è la cabina in 3d finita, questa sarà niente di più, se riusciro a texturizarla con le foto bene, altrimenti le disegno e amen. 

Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 51   Vai su